Il board - Archipelago

Association of Italians in The Philippines
Vai ai contenuti
Riunione Settembre 2018
LE NUOVE CARICHE IN ARCHIPELAGO PER IL PROSSIMO TRIENNIO

Si è svolta sabato scorso 21 aprile 2018, l’assemblea di Archipelago che prevedeva fra altre cose il rinnovo delle cariche per il prossimo triennio.

Dopo avere seguito la relazione del Presidente uscente Giordano Galante, che spiegava ai convenuti le varie fasi in cui Archipelago è stato creato e si è sviluppato fino alla realtà odierna  e dopo l’approvazione del bilancio 2017 si è provveduto al rinnovo delle cariche per il Consiglio di Amministrazione.

Ecco di seguito la composizione  completa del nuovo Consiglio Direttivo ( 11 consiglieri) e dettaglio delle cariche:

È stato riconfermato alla carica di Presidente per il prossimo triennio: Giordano Galante. Sono stati eletti 2 Vice Presidenti: Alessandro Mazzocco e Fausto Romani.

Al ruolo di Tesoriere è stato eletto: Giorgio Negro.

La posizione di Corporate Secretary è stata invece assegnata a: Cristina Moricca.

Altri consiglieri eletti: Luigi Albano, Cielo Prada, Dario Ferrari, Fernando Fornaciari, Enrico Olivetti, Marco Bicego.

Nel corso delle operazioni di voto, il Presidente ha ringraziato per la loro collaborazione  tutti i consiglieri uscenti.

Con un ringraziamento speciale si è invece rivolto ai consiglieri non rieletti, per il lavoro svolto  durante il loro mandato, si è infine  augurato che la collaborazione sino ad oggi condivisa,  potrà comunque avere un seguito anche per  le attività future, sottolineando che la formalità delle votazioni sia solo un mero fattore tecnico e burocratico, quando la disponibilità di tutti invece diventa strumento di sviluppo e rafforzamento dell’Associazione che va al di sopra dei ruoli e posizioni direttive, per divenire cosi energia per tutti.

Durante la fase finale  dell’ assemblea è giunta la visita del Sig. Ambasciatore  dott. Giorgio Guglielmino, il quale ci ha onorato della propria presenza in un momento cosi importante per la nostra Associazione. Come al solito non sono mancate parole di elogio per l’attività di Archipelago, sottolineando tra le altre cose la disponibilità dell’Ambasciata per uno  scambio continuo e bilaterale in merito ad  approfondimenti di informazioni e relazioni, raccogliendo cosi grande soddisfazione e gratitudine tra tutti i presenti ed i nuovi amministratori.

In chiusura il Presidente neo eletto augura a tutto il nuovo board un triennio pieno di soddisfazioni e successi, nella consapevolezza che sia pur indirettamente, i loro risultati potranno  rappresentare anche il successo della comunità Italiana nelle Filippine.



© by Luigi Albano
Associazione No Profit  -  Sede Operativa  in  Manila  2210  -
Chino Roces Ave, Cityland Pasong Tamo Tower 1233 Pasig

Associazione no profit
Seguici su
Torna ai contenuti