Chi siamo - Archipelago

Association of Italians in The Philippines
Vai ai contenuti

ARCHIPELAGO nasce per creare un circuito socio-culturale, economico e ricreativo al servizio dei cittadini ed imprenditori italiani nelle Filippine, nonché dei loro famigliari.

ARCHIPELAGO vuole essere un nuovo strumento di incontro e di sviluppo delle diverse realtà economiche e sociali rappresentanti la comunità italiana, una presenza di concittadini cosi frammentata e distribuita nel vasto territorio Filippino e che vorrà essere sopratutto, una “LOBBY COMMUNITY” a servizio del singolo, anche il più lontano!

Con noi, donne e uomini che lavorano per lo sviluppo socio-economico della comunità italiana, al fine di aiutare ed aiutarsi a formare una consapevole partecipazione civile e professionale nei processi di gestione, trasformazione ed innovazione della nostra comunità e quella del paese che ci ospita.

ARCHIPELAGO intende operare nel pieno rispetto delle regole etiche, morali e sociali, rispettosi delle istituzioni e delle autorità italiane e filippine, si impegna a portare e diffondere quelle tradizioni, arti, economia, cultura, esperienze e conoscenze che fanno parte della nostra storia e che il mondo intero ci riconosce.

ARCHIPELAGO è una associazione “no profit”, sarà quindi anche un banco di prova per tutte quelle persone che vorranno dare il loro contributo alla realizzazione ed al raggiungimento dello scopo sociale tramite attività di volontariato. Per questo motivo, ARCHIPELAGO si apre a quanti vorranno contribuire alla realizzazione di questo progetto, senza obiezioni, selezioni o discriminazioni.

ARCHIPELAGO è una associazione INDIPENDENTE, LAICA ed APOLITICA.

________________________________
Registrazione al SEC. no. CN201811497
Businnes Permit Office no. 35773
© by Luigi Albano
Associazione No Profit  -  Sede Operativa  in  Manila  2210  -
Chino Roces Ave, Cityland Pasong Tamo Tower 1233 Pasig

Associazione no profit
Seguici su
Torna ai contenuti